Categorie
Mistress al telefono

Telefono erotico mistress

Ehy, lurido verme, so bene che non vedi l’ora di essere dominato al telefono, perché il tuo ruolo di schiavo te lo impone!
Quindi prendi subito il telefono e chiama il nostro telefono erotico mistress, dove troverai tantissime dominatrici pronte a farti sentire ciò che sei, ovvero un essere inferiore!

899.71.71.17
(93 cent al min. da Tim, Wind e Postemobile, 1,03 da Vodafone e Iliad)

mistress con frustino

Tante Mistress autoritarie per te

Chiama la nostra linea, siamo certi che non ne potrai più fare a meno, in quanto troverai sempre tante Mistress disponibili pronte a svuotarti la mente e il portafoglio.
Tu dovrai solo cercare un posto comodo, discreto e lontano da orecchie eccessivamente curiose…Al resto ci penseranno le nostre balde dominatrici.
Fatti guidare dalla loro voce e dai loro comandi, perché sapranno aprirti le porte del piacere mentale più profondo.
Con loro la noia diventerà presto un lontano ricordo e non vedrai l’ora di ritagliarti un momento quotidiano per metterti in contatto con loro.

Il piacere della dominazione

Non importa se tu sia uno schiavo feticista o masochista, poiché le nostre Mistress telefoniche saranno ben capaci di soddisfare tutte le tue fantasie più recondite.
Per questo motivo puoi sentirti libero di esprimere tutto quello che hai dentro senza avere timore di essere giudicato, anzi verrai ascoltato e perfettamente compreso.
Se sei curioso e desideri approcciarti all’affascinante mondo del BDSM per la prima volta, non devi fare altro che lasciarti guidare dalle loro voci calde, penetranti ed esperte.
Grazie ad esse potrai capire se può fare o meno al caso tuo e quali sono le tue eventuali inclinazioni.

Perché chiamare la linea erotica Mistress

Avere a disposizione una linea erotica dedicata alla dominazione porta numerosi vantaggi, in primis la possibilità di essere ascoltato da donne che conoscono perfettamente il mondo del fetish e del sadomaso.
Inoltre la loro voce ti farà evadere dalla stressante e monotona routine quotidiana.
Quindi cosa aspetti a prendere il telefono e a chiamare? Ti aspettiamo!